Selfie perfetto in ogni situazione? Air Selfie “Libera i tuoi selfie!”

Selfie perfetto in ogni situazione? Air Selfie “Libera i tuoi selfie!”


Quante volte avresti voluto fare un selfie con amici, parenti, colleghi, ma aste per selfie ed altro non sono bastati a catturare nel modo giusto quel fantastico momento?

Air Selfie è la risposta a tante situazioni in cui ci può essere utile fare un selfie o foto da un’angolazione e panoramica diversa. E’ un gadget con al suo interno un’innovativa fotocamera che ci consente, una volta collegato al nostro smartphone, tablet, di catturare momenti e luoghi con scatti o video in alta definizione. Come Air Selfie rende possibile tutto ciò? Con una fotocamera da 5 mega pixel e grazie a 4 potenti ‘turboeliche’ che gli consentono di volare e di effettuare riprese fino a 20 metri di altezza senza alcuna vibrazione. Molto comodo e discreto infatti pesa solo 61 grammi (grazie alla sua custodia esterna in alluminio anodizzato), misura 94.5×67.4×10.6 mm e, con l’apposita cover per cellulari (disponibile per iPhone 6/6 Plus, iPhone 7/7 Plus, e Samsung Galaxy S7 Edge, Huawei P9, Google Pixel), possiamo riporre questo simpatico gadget direttamente sul retro del nostro smartphone con possibilità di ricarica integrata (tipo una power bank per il nostro Air Selfie) per avere circa un’ora di utilizzo. Perfettamente tascabile così da poter avere Air Selfie sempre con te per immortalare qualsiasi momento a te caro.

Air_Selfie_Cover

Peso e dimensioni non sono le sole caratteristiche di questo gadget all’avanguardia, ma Air Selfie integra al suo interno anche un wifi integrato per creare, una volta attivato, una rete wifi da 2.4 Ghz, sensori all’avanguardia per l’altitudine e la stabilizzazione, motori senza spazzole per garantire il minimo rumore e la massima resa in termini di potenza, micro memoria SD da 4 Gb in modo da poter conservare tutti i nostri scatti e riprese ed infine una batteria 7.4 volts da 240 MAH per una durata adeguata.

Air_Selfie_Components

Esteticamente bello, molto pratico nella forma e nel peso, ma…come si usa?

Come ormai quasi tutto ciò che in qualche modo è ‘collegabile’ o ‘gestibile’ da smartphone, tablet, dispositivi mobili nell’era dell’Internet of Things (IoT) c’è sempre l’APP di riferimento venduta o rilasciata insieme al gadget che ci permette di controllarlo da remoto, attraverso rete, bluetooth, wifi. Anche per Air Selfie c’è ovviamente l’APP con la quale possiamo completamente gestire e ‘pilotare’ il nostro Air Selfie orientandolo all’altezza e posizione giusta e scattare il nostro selfie o effettuare la nostra ripresa video in alta definizione. L’APP, una volta collegato ed associato al nostro smartphone o tablet, offre diverse funzionalità come la modalità ‘principiante’ che garantisce una più facile gestione ed utilizzo del nostro Air Selfie, la modalità ‘control mode’ che consente una regolazione più libera e fine, la gallery per visualizzare quanto registrato nella memory card installata nel nostro Air Selfie.

Air_Selfie_App

Nella modalità/funzionalità ‘Sefie Mode Beginner’ viene mostrato quanto ripreso dalla fotocamera e dei controlli di direzione puntuali per la regolazione in altezza, verso destra/sinistra oppure l’inclinazione. Una volta raggiunta la posizione desiderata si può decidere di scattare/riprendere ed immortalare un momento o luogo altrimenti difficile da riprendere senza Air Selfie.

Air_Selfie_Beginner

L’altra modalità disponibile da APP è ‘Selfie Motion Control Mode’ che permette, tenendo sempre lo smartphone allineato/livellato con il suolo/terreno/pavimento, di posizionare il nostro Air Selfie sfruttando le frecce di direzione indicate sulla nostra APP o con dei semplici movimenti del nostro cellulare/tablet (tramite il sensore di movimento già all’interno del nostro cellulare o tablet).

Air_Selfie_Control_Mode

Bene! Mi piace! Voglio acquistarlo: come faccio e soprattutto, quanto costa?

Dopo aver visto tutte le caratteristiche ottime e dettagli tecnici, viene spontanea la domanda economica, ovvero “Quanto costa?”. Come tutti i gadget tecnologici, di ultima generazione, curati nell’estetica e nelle funzionalità, che offrono oltre ad un apparecchio anche una soluzione ad un problema o un miglioramento/alternativa agli attuali metodi di scattare selfie, foto e riprese video, si fanno ben pagare. Accedendo infatti alla sezione del sito ufficiale dedicata all’acquisto (raggiungibile anche attraverso questo link) si potrà scegliere tra diverse modalità di acquisto. Si potrà infatti scegliere di acquistare Air Selfie + Cover (senza cioè la funzionalità di power bank) o Air Selfie + Power bank che rispettivamente costano (ad oggi 18/10/2017) 279€ e 295€.

Air_Selfie_Price

Se qualcuno ha avuto modo di utilizzare e raccontare la propria esperienza con Air Selfie o con altri droni per selfie, può raccontare e riportare la propria opinione nei commenti così da condividere con tutti anche pro e contro del prodotto o di altri della stessa categoria.


Link utili – Fonti – Citazioni – Vai a Disclaimer Le immagini (parte o tutte) utilizzate in questo articolo/post sono state scaricate/catturate dal sito ufficiale di Air Selfie. Le stesse restano di proprietà del rispettivo proprietario. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.


Di seguito il video tutorial ufficiale per le funzionalità e l’utilizzo di Air Selfie da APP. Video preso dal sito ufficiale di Air Selfie. Lo stesso resta di proprietà del rispettivo prorietario.

Leave a comment